POSIZIONAMENTO SEGNALETICA DI DIVIETO DI SOSTA DURANTE IL TRASLOCO E DISBRIGO DELLE PRATICHE DI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO

CONTATTI

La nostra impresa, Traslochi Pesce & Balbo, si occupa del disbrigo delle pratiche per la segnaletica di divieto di sosta durante il trasloco, di apporre la stessa segnaletica stradale occorrente in caso di occupazione del suolo pubblico da parte di scale e piattaforme aeree, nel rispetto di quello che prescrive la legge (articolo 20 e 21 del codice della strada).

 

Possediamo diversi pannelli omologati di divieto di sosta e rimozione forzata, che avvisano gli abitanti e i passanti e che segnalano la modifica della circolazione momentanea nella zona interessata ai lavori di carico e scarico.

 

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo, gratuito e senza impegno.

DISBRIGO PRATICHE DI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO DURANTE IL TRASLOCO

Presso la nostra azienda ci occupiamo di semplificare la vita del cliente; svolgiamo infatti direttamente noi le procedure necessarie per ottenere i permessi di sosta anche nei centri storici (zone ZTL). Il servizio potrà essere richiesto anche da ditte esterne o privati che ne abbiano la necessità.

  • Disbrigo pratiche

    Slide title

    Write your caption here
    Button

BUROCRAZIE PER OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO DI AUTOSCALE E PIATTAFORME AEREE

Il disbrigo delle pratiche per segnaletica di divieto di sosta durante il trasloco e per il noleggio di autoscale o piattaforme aeree è fondamentale, per la corretta esecuzione del trasloco e per non incorrere in sanzioni. Il suolo pubblico occupato, infatti, va segnalato, in modo che si possa informare la popolazione del cambio momentaneo della viabilità stradale, soprattutto quando si opera in centro città o in zone molto trafficate. Rivolgiti al nostro staff per la gestione delle pratiche burocratiche per l’occupazione del suolo pubblico di autoscale e piattaforme aeree.

Devi fare un trasloco su strada e ti serve lo spazio necessario su suolo pubblico? Non ti preoccupare, ci siamo noi, richiedi maggiori informazioni!

CHIAMA
Share by: